Service

I servizi post vendita ACRAM spaziano dalla semplice teleassistenza, a servizi di copertura totale, comprensivi di manutenzioni, controllo strumenti e verifiche periodiche.

ACRAM offre servizi post-vendita a chiamata o con pianificazione operativa a medio/lungo termine;
Grazie al reparto assistenza interno, ACRAM è in grado di intervenire tempestivamente per la risoluzione di qualsiasi problema dovesse presentarsi dopo la messa in servizio di ogni impianto: in questo modo, l’efficienza iniziale viene mantenuta nel tempo, e la vita di ogni impianto si allunga esponenzialmente ammortizzando la spesa d’acquisto.
ACRAM offre inoltre servizi di rete che permettono di accedere a funzioni di gestione e monitoraggio da remoto, di avvalersi di utility di controllo e sicurezza aggiuntive, e di poter continuare la produzione senza bloccarsi anche in caso di danno irreversibile del sistema.
 
Il plus del reparto assistenza ACRAM, è determinato dal fatto che il personale dedicato a tale scopo ha seguito ogni aspetto meccanico, elettrico e software dell’impianto già in fase di costruzione: ciò determina una profonda conoscenza di ogni particolare della macchina, che una ditta-service esterna non potrebbe mai garantire.
Il post-vendita ACRAM offre inoltre la possibilità di modificare e implementare gli impianti con nuove funzionalità e di aggiornare/modificare il software.