I servizi assistenza post-vendita ACRAM si dividono in 4 tipologie:
1. ASSISTENZA ALL-INCLUSIVE
L’obiettivo è prevenire e risolvere tutti i possibili problemi che potrebbero verificarsi sulla macchina nel corso del tempo con un pacchetto di tipo “kasco”.
2. PACCHETTI TELEASSISTENZA
Le macchine ACRAM sono in grado di comunicare in totale sicurezza con i nostri server dedicati così da garantire tutti i servizi di teleassistenza disponibili.
3. INTERVENTI PROGRAMMATI E SU RICHIESTA
Questo servizio si concretizza in un intervento specifico, mirato alla manutenzione programmata, alla consulenza e alla risoluzione di problematiche in atto.
4. KIT RICAMBI
Possiamo fornire dei kit di pezzi di ricambio su vari livelli, da quello essenziale a quello creato su misura.
I kit ricambi sono di tre livelli per assecondare le richieste di ogni tipologia di macchina e esigenza del cliente.
Per maggiori informazioni e per entrare nel dettaglio visita l’area dedicata o contattaci!
Comments are closed