Grazie all’implementazione delle più recenti tecnologie di gestione remota, ogni impianto automatico ACRAM può essere gestito e monitorato in modo affidabile e sicuro mediante l’utilizzo di uno smartphone, un tablet o un laptop. Questo innovativo servizio si basa su un sistema avanzato di certificati e autenticazioni univoche per ciascun dispositivo, garantendo un elevato livello di sicurezza durante l’accesso remoto.

La chiave di questo approccio risiede nell’utilizzo di server interni ACRAM appositamente progettati, dotati di sicurezza robusta e blindati per proteggere i dati sensibili e garantire un’operatività senza intoppi. Ogni passo nell’accesso remoto all’impianto è sottoposto a rigorosi protocolli di sicurezza, garantendo che solo utenti autorizzati possano interagire con il sistema.

Questo significa che gli operatori possono gestire l’impianto CIP in modo efficace e responsabile da qualsiasi luogo, offrendo flessibilità e praticità senza compromettere la sicurezza. In un mondo sempre più connesso, la possibilità di supervisionare e controllare un impianto da remoto rappresenta un notevole passo avanti nella gestione degli impianti industriali, consentendo un’ottimizzazione delle risorse e una risposta tempestiva a eventuali esigenze operative.

Category
Tags

Comments are closed