Anche a distanza siamo con te!

I nostri pacchetti di teleassistenza offrono diversi servizi per essere sempre a vostra disposizione per affrontare qualsiasi esigenza.

Secure Net Framework, è l’infrastruttura di rete che ACRAM ha creato per garantire sicurezza e stabilità nell’utilizzo dei servizi di connessione. Il traffico dei dati viaggia tramite canale crittografato VPN, grazie all’uso di certificati digitali SSL. Tutti i sistemi a seguire utilizzano questa piattaforma.

Mail server dedicato, permette di garantire al 100% l’invio delle e-mail (report/notifiche/allarmi) ad un gruppo di indirizzi selezionati tramite l’utilizzo di un server dedicato ACRAM. Infatti i server di terze parti sono soggetti a manutenzioni continue che implicano un consequenziale aggiornamento dei parametri di connessione.

Backup automatico, consiste in una copia giornaliera di tutti i dati del proprio sistema. Il backup diventa fondamentale nel caso di perdita dei dati o di guasti del sistema (software o hardware), permettendo così ai tecnici di poter ripristinare il sistema da remoto e nel più breve tempo possibile.

Remote Access, sistema tramite il quale il cliente può controllare il proprio sistema da remoto in modo sicuro. Le applicazioni per la connessione da remoto sono disponibili sia per piattaforme mobili (iOS e Android) che per piattaforme fisse (Windows o MAC).

Priorità di intervento, se inclusa, garantisce al cliente, la presa in carico del proprio problema entro le ore specificate in ogni pacchetto.

Servizio di teleassistenza, e assistenza telefonica prioritaria per consulenza tecnica, di processo e indagini di problematiche a bordo macchina.

I pacchetti di TELEASSISTENZA sono suddivisi in 3 livelli: 

  1. NETWORK SERVICE
  2. TELEASSISTENZA PRIORITARIA BASE
  3. TELEASSISTENZA PRIORITARIA AVANZATA

Trovate il pacchetto di teleassistenza più adatto a voi consultando la tabella qui sotto.

NOTA: È possibile acquistare pacchetti di ore assistenza extra. I pacchetti sono di 10 ore.