Non solo microfiltrazione

QUELLO CHE PRIMA SI CHIAMAVA MICROFILTRAZIONE,
OGGI SI CHIAMA TECH

Il risultato di oltre 30 anni di esperienza

iAM TECH si distingue per essere completamente personalizzabile in termini di funzionalità, configurazione, ingombri e software: il sistema è sempre concepito su disegno e ogni impianto è unico.

La serie iAM TECH è dotata delle più avanzate funzionalità tecnologiche presenti sul mercato e garantisce la stabilità microbiologica del prodotto.

L’automazione che semplifica concetti complessi

Può essere dotata di funzionalità pressoché illimitate: doppia linea di filtrazione, dosaggio coadiuvanti, gestione gas, condizionamento termico, lavaggi CIP e molto altro.

Un sofisticato sistema di registrazione permette di tracciare tutti i processi e i parametri di funzionamento rendendoli facilmente consultabili.Grazie a controlli ridondanti, la macchina è in grado di operare 24/7 anche non presidiata.

Basso impatto ambientale

La riduzione dell’impronta idrica, l’ottimizzazione dell’uso di prodotti chimici in lavaggio e il risparmio energetico fanno di iAM TECH una macchina sostenibile e a basso impatto ambientale.

Inoltre, questa tipologia di impianto permette di dormire sonni tranquilli: garantiamo un elevato grado di sicurezza alimentare per un prodotto di ottima qualità.

HIGHLIGHTS

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI

Filtrare il vino in un ambiente completamente sterile: iAM TECH garantisce la sicurezza alimentare e il mantenimento delle caratteristiche organolettiche dei prodotti trattati.

DOPPIA PRODUTTIVITA’

iAM TECH risponde anche alle esigenze di carichi di lavoro più elevati: può, infatti, essere equipaggiato in modo da non doversi mai fermare, alternando produzione e lavaggio su più linee di filtrazione.

SEMPLICITA’

L’interfaccia semplice e intuitiva e la totale automazione rendono iAM TECH facilmente utilizzabile anche da operatori non specializzati, sia in loco che da remoto.

Per maggiori info contattaci!