La tranquillità di una polizza “kasko”

Sottoscrivendo questo contratto, si accede al più completo piano di assistenza / verifica / manutenzione post vendita ad oggi disponibile.

Il cliente non dovrà più preoccuparsi di nessuno degli aspetti della manutenzione ordinaria e straordinaria, né di approvvigionamento materiali poiché tutto diventerà responsabilità di ACRAM.

Nello specifico, per ogni macchina verrà calcolato l’importo in base alla taglia, ai turni di lavoro e all’età. Il pacchetto assistenza all-inclusive comprende tutti i servizi del pacchetto “teleaasistenza prioritaria avanzata” a cui verranno aggiunti i seguenti:

Verifica di controllo a cadenza annuale in loco, durante la quale il nostro personale tecnico controllerà le parti principali dell’impianto (idraulica, pneumatica, elettrica, scambiatori, etc.) per verificare la presenza di eventuali anomalie, effettuare piccole riparazioni immediate ed eventualmente concordare un intervento mirato;

Manutenzione completa periodica, determinata in base al carico di lavoro della macchina e ad un sistema predditivo integrato nella macchina; Durante questo intervento saranno sostituite le parti di usura della macchina, quali guarnizioni, kit valvole, kit pompe dosatrici etc.

Garanzia senza limiti, che assicura la fornitura dei componenti di ricambio standard montati a bordo macchina che dovessero guastarsi;

Servizio di taratura e allineamento degli strumenti, prevede l’eliminazione di eventuali derive dei sensori presenti nella macchina tramite un’attenta verifica con strumenti primari certificati Accredia;

Servizio di teleassistenza prioritaria, e assistenza telefonica prioritaria per consulenza tecnica, di processo e indagini di problematiche a bordo macchina.


Il servizio garantisce:

Costo certo e fisso;

Protezione contro qualsiasi imprevisto;

Interventi mirati specifici;

Prevenzione dei problemi e conseguente riduzione dei fermi macchina

NOTA: È possibile acquistare pacchetti di ore assistenza extra. I pacchetti sono di 10 ore.