La tranquillità di una polizza “kasko”
Sottoscrivendo questo contratto, si accede al più completo piano di assistenza / verifica / manutenzione post vendita ad oggi disponibile.
Il cliente non dovrà più preoccuparsi di nessuno degli aspetti della manutenzione ordinaria e straordinaria, né di approvvigionamento materiali poiché tutto diventerà responsabilità di ACRAM.
In particolare, in base alla taglia, ai turni di lavoro e all’età della macchina, sarà proposto un importo annuo calcolato per ogni macchina, che comprende tutti i pacchetti di teleassistenza base con i seguenti servizi aggiuntivi:
Verifica di controllo a cadenza annuale in loco, durante la quale il nostro personale tecnico controllerà le parti principali dell’impianto (idraulica, pneumatica, elettrica, scambiatori, etc.) per verificare la presenza di eventuali anomalie, effettuare piccole riparazioni immediate ed eventualmente concordare un intervento mirato;
Manutenzione completa periodica, determinata in base al carico di lavoro della macchina e ad un sistema predditivo integrato nella macchina; Durante questo intervento saranno sostituite le parti di usura della macchina, quali guarnizioni, kit valvole, kit pompe dosatrici etc.
Fornitura ricambi di componenti montati a bordo macchina che dovessero guastarsi;
Servizio di teleassistenza prioritaria, e assistenza telefonica prioritaria per consulenza
tecnica, di processo e indagini di problematiche a bordo macchina (max. 20 ore);
Il servizio garantisce:
• Costo certo e fisso;
• Protezione contro qualsiasi imprevisto;
• Interventi mirati specifici;
• Prevenzione dei problemi e conseguente riduzione dei fermi macchina